STRUTTURA Panchina Artemide Inclusion, composta da n. 4 supporti realizzati in ferro piatto zincato da mm. 50×8 sagomati in modo tale da creare due arcate asimmetriche, collegate tra loro da un archetto inferiore. I supporti sono dotati alla base di fori per l’ancoraggio al suolo. Scocca seduta-schienale realizzata con profili in tubo di acciaio zincato a sezione ovale da mm. 40x20x1.5. La seduta si compone di parte centrale adibita per l’utilizzo da parte di persone diversamente abili con solo schienale, e due parti ai lati dotate di seduta e schienale. I profili presenti sulla seduta e sullo schienale sono saldati su apposite sagome in acciaio zincato che ne conferiscono la forma anatomica. La panchina è dotata di targa “Inclusion” posizionata al centro dello schienale.
VERNICIATURA E FINITURA Il manufatto è sottoposto ad un ciclo finale di verniciatura con polvere termoindurente a base di resine poliestere. I colori proposti nell’immagine rappresentata sono: “Grigio ferro” (supporti) e “rosso vino RAL 3005” (scocca seduta-schienale). La verniciatura è eseguita con apparecchiature a spruzzo elettrostatico, che consentono alla polvere di depositarsi uniformemente sui pezzi.
FISSAGGIO I supporti sono dotati di piastre provviste di fori per l’ancoraggio al terreno a mezzo tirafondi e tasselli ad espansione; La panca è fornita in kit di assemblaggio, viteria in acciaio ed istruzioni per il montaggio.
DIMENSIONI Altezza totale cm. 76; Altezza seduta cm. 41; Larghezza seduta cm. 200; Larghezza totale cm. 210; Profondità totale cm. 70.
Vimpex srl – 01554770568
Copyright © 2024. Tutti i diritti sono riservati